Benefix vuole riservare alle sue pazienti la possibilità di effettuare sedute di riabilitazione integrate con dispositivo MEDICO di DATERMIA PER RADIOFREQUENZA.
Questa terapia innovativa è in grado di suscitare ipertermia e un'intensa biostimolazione tissutale e cellulare della parte corporea trattata tramite una specifica energia radiante biocompatibile.
La nostra tecnologia permette di raggiungere i tessuti profondi senza utilizzare, come in passato, sorgenti di energia molto forti, bensì adottando un trasmettitore radio a bassa frequenza.
In poche parole non presenta emissione di energia all'esterno ma essa prende origine e viene emessa dall'interno . Vengono così eliminate le controindicazioni e gli effetti spiacevoli del surriscaldamento della superficie
I risultati sono assicurati, soprattutto per quanto riguarda disturbi quali: Dolore Pelvico Cronico, Dolore durante i Rapporti, Sindrome da Defecazione Ostruita (Stipsi), Ipertono del Pavimento Pelvico localizzato o generalizzato.
La Dott.ssa Valentina Urso, ostetrica specializzata nella riabilitazione pelvi perineale e consulente sessuale , propone le sedute integrate con la nuova tecnologia al prezzo promozionale nei mesi di Novembre e Dicembre 2020.